Link collegati
Altri eventi sul territorio
collabora con la redazione di Lucca e le sue terre
Ti piace questo sito?
eventi, mostre e spettacoli

INVASIONI - Cammelli a Barbiana


icona INVASIONI - Cammelli a Barbiana
INVASIONI - Cammelli a Barbiana
Data:
Tipologia: cinema
Comprensorio: Versilia
Comune/Località: Forte dei Marmi (LU) - Italia

Forte dei Marmi per il quarto anno consecutivo ospita presso l’auditorium dell’Istituto “Ugo Guidi” la stagione di teatro contemporaneo “Invasioni”, sotto la direzione artistica de La Bottega del Teatro di Seravezza. Cinque spettacoli teatrali, che spaziano dal comico, al drammatico per la stagione di Teatro Contemporaneo in Versilia, un festival di compagnie professioniste  e un’occasione culturale per il periodo invernale nel pieno spirito della rassegna.
Invasioni, fin dalla prima edizione è stato un cartellone di spettacoli di teatro contemporaneo dai più diversi linguaggi che chiama infatti sul palco spettacoli di ricerca in cui le modalità espressive sono le più diverse (dalla narrazione al teatro di oggetti).
La rassegna offre un cartellone di qualità, di ricerca, ma fortemente “pop”: un teatro che non ha perso di vista le persone a cui si rivolge, un teatro diretto, che tocca il cuore, la pelle dello spettatore.
 
In programma Venerdì 6 aprile 2018, alle 21:00, Luigi D’Elia con “Cammelli a Barbiana”.
 
Anche quest’anno sarà attivo il servizio Baby – sitter con l’attivazione durante gli spettacoli di laboratori di teatro gratuiti per bambini a cura degli operatori de La Bottega del Teatro.
 
INVASIONI - Festival di teatro contemporaneo
Forte dei Marmi, Auditorium 
"Ugo Guidi" , Via P.I. Carrara 79
15 dicembre / 6 aprile 2017
ore 21:00
Biglietti: Adulti € 10,00 - Ridotti € 8,00 (sotto if 25 e sopra i 65 anni).


 
 
 

Hai trovato l'informazione utile?

Si Forse No
chiusura